Finalmente un Appartamento con giardino privato a Porto Potenza Picena! Si vende in Via Don Minzoni, a 2 passi dal mare, un Appartamento al piano terra con ingresso autonomo facente parte di un'elegante palazzina di recente costruzione con ottime prestazioni energetiche (cappotto termico, caldaie a condensazione, riscaldamento a pavimento, vetri termici).
L'abitazione è ben rifinita ed è composta da un soggiorno con ampio angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia. Aria condizionata.
Nota molto importante: si vende comprensivo di tutti i mobili, come nuovi dato che l'Appartamento è utilizzato quasi esclusivamente nel periodo estivo.
Ovviamente il punto forte di questa proprietà è rappresentato dal giardino esterno, una rarità in zona, al quale si aggiunge una corte pavimentata ed un posto auto privato esterno.
Ma le pertinenze non sono finite qui! L'Appartamento dispone anche di un comodo garage e di una cantina al piano interrato.
Quindi cosa aspetti a chiamarci per fissare una visita?